Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
Cenone dell’ultimo dell’anno programmato e organizzato, ma cenone che si è visto costretto ad annullare. Tra disdette che sono arrivate una dopo l’altro e ancora limitazioni: siamo stati a ‘Il New Coyote Pub’ di Arconate, per parlare con il titolare Mario.
"Investire sull’educazione – ha sottolineato Gamba – significa investire sul futuro della nostra comunità. Collaborare con le realtà territoriali e con le imprese è fondamentale".
Invia nuovo commento