meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 16:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:52

'Trofeo Amga Sport'

E’ ai blocchi di partenza il primo 'Trofeo Amga Sport', competizione riservata agli atleti categoria Master, tappa del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto, valida come terza prova del Circuito Nord Ovest Italia.
Sport - Nuoto (Foto internet)

E’ ai blocchi di partenza il primo 'Trofeo Amga Sport', competizione riservata agli atleti categoria Master, tappa del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto, valida come terza prova del Circuito Nord Ovest Italia. Domenica 12 dicembre, più di 700 atleti iscritti di oltre 70 società, provenienti da diverse regioni italiane, si sfideranno nell’impianto di Viale Gorizia di Legnano. Due le sessioni in programma, mattino e pomeriggio, che prevedono l’alternarsi delle diverse categorie. Per il riscaldamento, gli atleti avranno a disposizione per tutta la giornata anche la vasca olimpionica, coperta poco più di un anno fa per dare spazio alla neonata squadra agonistica di Amga Sport denominata 'Team Legnano Nuoto'. La competizione, che ha registrato il “tutto esaurito” nel giro di pochi giorni, si svolgerà a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli e delle linee guida federali di prevenzione Covid-19. L’impianto, per l’occasione, resterà chiuso al nuoto libero, mentre sarà regolarmente aperta la piscina di Parabiago (orario 9-13).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento