meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:21

Natale con il Club Alpino Italiano

Il Club Alpino Italiano invita i suoi concittadini a partecipare alla serata 'Accendi il Natale', in programma venerdì 10 dicembre alle 21 al teatro di via Dante a Castellanza.
Castellanza - Club Alpino Italiano (Foto internet)

Molta storia alle spalle e numerosi progetti per il futuro. E, nell'immediato, il desiderio di condividere gli auguri di buon Natale con tutti i castellanzesi. Il Club Alpino Italiano invita i suoi concittadini a partecipare alla serata 'Accendi il Natale', in programma venerdì 10 dicembre alle 21 al teatro di via Dante a Castellanza. L'appuntamento sarà caratterizzato anche dalla presentazione di un docufilm dedicato ai celeberrimi 'Ragni di Lecco' e ai loro settant'anni di storia e alpinismo realizzato da Luca Salvioni. I 'Ragni della Grignetta', come anche si chiamano, hanno da qualche tempo un nuovo e giovane presidente, Luca Schiera, 31 anni, che parlerà di concetti come stima, fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, motivazione e lavoro in gruppi performanti. Temi che saranno trattati con riferimento alla montagna, ma valgono a livello generale. Dei 'Ragni' hanno fatto parte giganti del mondo dell'alpinismo come Riccardo Cassin e Walter Bonatti. Schiera ha raccolto l'eredità del varesino Matteo Della Bordella.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento