meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 18:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 18:26

'Superbabbo' di Masini vince lo 'Zecchino d'Oro'

'Superbabbo', brano scritto da Marco Masini, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio e interpretato da Zoe Adamelli di 9 anni, ha vinto lo 'Zecchino d'Oro'.
Musica - Marco Masini (Foto Luisa Carcavale)

'Superbabbo', brano scritto da Marco Masini, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio e interpretato dalla giovane Zoe Adamelli di 9 anni, ha vinto la 64^ edizione dello 'Zecchino d'Oro'. "È stato molto bello – commenta Masini – sono davvero felice per Emiliano Cecere e Veronica Rauccio, che hanno scritto il brano con me, sono felice per Zoe. Sono felice perché quest’esperienza mi ha regalato una dolcezza e una purezza nel fare questo lavoro che avevo un po’ perso, un po’ dimenticato. È un’emozione che mi porterò nel cuore sempre. Grazie a tutto lo 'Zecchino d’Oro', è stato davvero un grande onore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento