meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 21/01/2022 - 18:50

data-top

venerdì 21 gennaio 2022 | ore 18:15

Cava: "Bene sospensiva del Tar"

"Bene la sospensiva del Tar sulla cava di Casorezzo, ma la guardia non va abbassata", lo ha detto Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega.
Politica - Fabrizio Cecchetti contro la discarica

“Bene la sospensiva del Tar sulla cava di Casorezzo, ma la guardia non va abbassata. La Lega sta con i cittadini dei Comuni del Parco del Roccolo che non vogliono che il loro territorio diventi una discarica con un 'buco' di 600 mila metri cubi da riempire”. Così Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega per Salvini-Premier e vice capogruppo alla Camera dei Deputati. “A febbraio – aggiunge Cecchetti – il Tar si pronuncerà. Siamo fiduciosi che la giustizia amministrativa blocchi definitivamente le autorizzazioni rilasciate dalla Città Metropolitana di Milano ed eviti un danno ambientale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento