meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:51

'GoSlow 2021' al Cammino di Sant'Agostino

L’Associazione Cammino di S. Agostino ha conseguito la menzione d’onore per il ‘Sentiero di Leonardo’, www.sentierodileonardo.it, nell’ambito del prestigioso premio nazionale ‘GoSlow 2021’, il più importante riconoscimento nazionale.
Exponiamoci - Cammino di Sant'Agostino (Foto d'archivio)

L’Associazione Cammino di S. Agostino ha conseguito la menzione d’onore per il ‘Sentiero di Leonardo’, www.sentierodileonardo.it, nell’ambito del prestigioso premio nazionale ‘GoSlow 2021’, il più importante riconoscimento nazionale ai ‘Cammini lenti e alle buone pratiche nell’ambito della mobilità sostenibile in Italia’. Il Sentiero di Leonardo, 540 km alla scoperta del Genio di Vinci all’interno di quelli che furono i territori del Ducato di Milano, è stato ideato nel 2019 dall’Associazione per onorare la memoria di Leonardo e la sua lunga permanenza in Lombardia, a 500 anni della morte.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento