meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 15:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 16:46

'Azzalin': terza dose per residenti e operatori

“È fondamentale proseguire la campagna vaccinale senza indugio, per favorire all’interno della nostra comunità la necessaria protezione di gruppo. Siamo per questo davvero lieti della responsabilità che ancora una volta residenti ed operatori hanno dimostrato. Sono segnali di serenità e fiducia davvero preziosi”. Questo il commento della coordinatrice della Casa Famiglia di Inveruno ‘E.Azzalin’ Daria Chiodini, in relazione all’avvio della campagna vaccinale della dose booster.
Salute - Vaccinazione

“È fondamentale proseguire la campagna vaccinale senza indugio, per favorire
all’interno della nostra comunità la necessaria protezione di gruppo. Siamo per
questo davvero lieti della responsabilità che ancora una volta residenti ed operatori
hanno dimostrato. Sono segnali di serenità e fiducia davvero preziosi”. Questo il
commento della coordinatrice della Casa Famiglia di Inveruno ‘E.Azzalin’ Daria
Chiodini, in relazione all’avvio della campagna vaccinale della dose booster che ha
finora coinvolto il 70% tra residenti e operatori che hanno aderito con convinzione al
richiamo. ADESIONE MASSICCIA - “Venerdì 5 novembre – spiega la Coordinatrice – ha preso avvio la campagna. Tutte le 72 dosi booster consegnateci sono state somministrate a residenti ed operatori. Per i restanti si procederà tenendo conto del superamento dei sei mesi dalla seconda dose, così come previsto dai protocolli sanitari in materia”. CON IL VACCINO SI TORNA A VIVERE - “Si tratta di un traguardo fondamentale che dimostra grande maturità da parte di tutto il personale della Casa Famiglia. Viene, inoltre, riconosciuto il lavoro di sensibilizzazione e comunicazione che la Direzione di Sodalitas ha avviato da tempo. Occorre comunque proseguire, continuando con rigore e puntualità nell’applicazione delle regole di prevenzione. Lo spazio però per ritornare a progettare, programmare con un po’ più di libertà è tornato”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento