meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 14:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:53

Castellanza... a tutto jazz

A tutto jazz. Castellanza spalanca ancora una volta le porte al raffinato genere musicale proponendo tre appuntamenti al cinema teatro di via Dante.
Musica - Jazz (Foto internet)

A tutto jazz. Freddo o caldo, comunque seducente. Nelle note e nell'atmosfera. Castellanza spalanca ancora una volta le porte al raffinato genere musicale proponendo tre appuntamenti al cinema teatro di via Dante. L'iniziativa è figlia di una sinergia con i Comuni di Busto Arsizio e Gallarate. Tutti i concerti inizieranno alle 21. Il primo appuntamento è per venerdì 5 novembre con il Malafede trio formato da Federico Malaman al basso, Riccardo Bertuzzi alla chitarra elettrica e Ricky Quagliato alla batteria. In qualità di ospite li affiancherà alla tromba Fabio Buonarota. Venerdì 12 si esibirà, invece, il Peter Erskine Trio con Peter Erskine alla batteria, Alan Pasqua al Pianoforte e Darek Oles al contrabbasso. Venerdì 19, ultimo ma soltanto per ordine di data, il concerto sarà animato dall'Amato jazz trio con Alberto Amato al contrabbasso, Elio Amato al pianoforte e Loris Amato alla batteria con ospiti Monica Giuntoli alla voce e Marco Farello al pianoforte. Tutte e tre le ensemble jazzistiche hanno alle loro spalle un lungo curriculum e un'ampia serie di riconoscimenti nazionali e internazionali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento