meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 16/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 16:19

La Fiera di San Salvatore

I motori per lo svolgimento della 72^ edizione della Fiera di San Salvatore, organizzata dalla Pro Loco sotto il cielo di Casorezzo, sono ormai caldi.
Casorezzo / Eventi - Fiera di San Salvatore (Foto internet)

Ritorna, come da consolidata tradizione. E promette di essere sempre un elemento di attrazione per persone di ogni fascia di età e di ritrovo di una socialità piegata dall'emergenza Covid. I motori per lo svolgimento della 72^ edizione della Fiera di San Salvatore, organizzata dalla Pro Loco sotto il cielo di Casorezzo, sono ormai caldi. La rassegna si svolgerà domenica 24 e lunedì 25 ottobre. La giornata inaugurale sarà imperniata sull'universo delle associazioni con momenti di intrattenimento e attività ricreative e sportive dalle 9 nella villa comunale di piazza Grigo. Alle merci e al commercio sarà, invece, dedicata la giornata di lunedì con l'esposizione delle bancarelle a partire dalle 8 per le vie del paese. Per poter accedere all'appuntamento occorrerà essere in possesso del 'green pass' e muniti di mascherine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento