meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 29/11/2021 - 04:20

data-top

lunedì 29 novembre 2021 | ore 03:52

'Come vota la 'Ndrangheta'

Un nuovo appuntamento della rassegna 'Buccinasco contro le mafie'. 'Come vota la 'Ndrangheta': il 28 ottobre, alle 21, alla Cascina Robbiolo.
Territorio - 'Buccinasco contro le mafie'

Un nuovo appuntamento della rassegna 'Buccinasco contro le mafie', per riflettere insieme a esperti e osservatori privilegiati di un tema 'scomodo' come la capacità della criminalità organizzata di creare consenso e insinuarsi nelle istituzioni. 'Come vota la 'Ndrangheta' (questo il titolo), allora, è in programma il 28 ottobre, alle 21, alla Cascina Robbiolo (via Aldo Moro); interveranno Alberto Nobili (già procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano), Nadia Rosa (sindaco di Lonate Pozzolo), Rosa Palone (assessore alla Cultura Antimafia di Buccinasco) e Alessandro Boldrini (giornalista, militante della Carovana Antimafia).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento