meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:14

Prevenzione tumori pelle

Il polimbulatorio di Casorezzo di piazza XXV Aprile spalanca le sue porte a tutti coloro che vogliano sottoporsi a visite gratuite per la diagnosi dei tumori della pelle.
Salute - Visite mediche (Foto internet)

Parola d'ordine: prevenzione. Il polimbulatorio comunale di Casorezzo di piazza XXV Aprile spalanca le sue porte a tutti coloro che vogliano sottoporsi a visite gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della pelle. L'iniziativa è organizzata congiuntamente da comune e Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) e si terrà giovedì 21 ottobre a partire dalle 14. Le visite saranno prenotabili da lunedì 11 ottobre chiamando il numero 02/9010012. "Il nuovo appuntamento - ha sottolineato l'assessore alle Politiche Sociali, Marta Bertani - si svolge grazie al significativo e positivo riscontro delle precedenti iniziative".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento