meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:26

Prevenzione tumori pelle

Il polimbulatorio di Casorezzo di piazza XXV Aprile spalanca le sue porte a tutti coloro che vogliano sottoporsi a visite gratuite per la diagnosi dei tumori della pelle.
Salute - Visite mediche (Foto internet)

Parola d'ordine: prevenzione. Il polimbulatorio comunale di Casorezzo di piazza XXV Aprile spalanca le sue porte a tutti coloro che vogliano sottoporsi a visite gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della pelle. L'iniziativa è organizzata congiuntamente da comune e Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) e si terrà giovedì 21 ottobre a partire dalle 14. Le visite saranno prenotabili da lunedì 11 ottobre chiamando il numero 02/9010012. "Il nuovo appuntamento - ha sottolineato l'assessore alle Politiche Sociali, Marta Bertani - si svolge grazie al significativo e positivo riscontro delle precedenti iniziative".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento