meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 16:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:45

'Festa dei Nonni'

Una giornata assieme ai nonni. Tutto pronto, infatti, a Vanzaghello per la 'Festa dei Nonni', organizzata dal Centro Sociale Anziani e dal Comune.
Attualità - Festa dei nonni (Foto internet)

Una giornata assieme ai nonni. Tutto pronto, infatti, a Vanzaghello per la 'Festa dei Nonni', organizzata dal Centro Sociale Anziani e dal Comune. L'appuntamento è per il 3 ottobre: alle 11.15 ci sarà la Messa nella chiesa Parrocchiale, mentre alle 15.15 è in programma un momento di intrattenimento proprio al Centro Anziani con il video con il saluto dei bambini della scuola Materna Parrocchiale e, quindi, spazio alla commedia del gruppo 'I Amis' 'Una curti da Vanzaghel'; a seguire, canzoni e musiche di quando si era giovani con la 'Gaetano Band'. Da ricordare che l'ingresso è consentito solo con il 'green pass'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento