meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Ven, 19/07/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 17:57

Ruba le offerte in chiesa: fermato

L'episodio, nelle scorse ore, ad Inveruno. Un uomo ha rubato le offerte dalle cassette della chiesa di San Martino. Subito bloccato dalla Polizia locale.
Inveruno - Il centro e la chiesa Parrocchiale

Un mezzogiorno movimentato quello di oggi a Inveruno, dove la Polizia locale ha fermato e denunciato per furto un uomo di 46 anni, di Cinisello Balsamo, che aveva rubato le offerte nella cassetta della chiesa di San Martino. Ad avvisare il comando dei Vigili è stato il parroco don Marco, presente al momento del fatto. L’uomo, datosi alla fuga, è, però, stato raggiunto in via Grandi e successivamente accompagnato in ufficio per gli atti di rito, mentre il denaro è stato restituito alla Parrocchia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento