meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mer, 24/04/2024 - 10:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 11:53

Le associazioni conquistano tutti

Una giornata importante con numeri importanti. Il buon esito della 'Festa delle associazioni' ha fatto luccicare di gioia il Comune di Canegrate.
Canegrate / Eventi - Festa della associazioni (Foto internet)

Una giornata importante con numeri importanti. Il buon esito della 'Festa delle associazioni' ha fatto luccicare di gioia il Comune di Canegrate. Avanti le cifre: settecento persone intervenute, 289 amatriciane servite per la cena solidale e un incasso di 3295 euro. Che andranno a finire per sostenere i profughi provenienti dall'Afghanistan. "Sin dall'apertura - è il bilancio stilato dal Comune - i visitatori hanno affollato gli stands delle associazioni e dopo le 17 è stato un susseguirsi di eventi, dimostrazioni di Karate ShinKen e Pole Dance Limitless, spettacoli di magia per i più piccoli capace di stupire i grandi, premiazione di atleti della Pallavolo distintisi anche nello studio, esibizione di intensity Cheer and dance". E poi l'annuncio da parte del sindaco Roberto Colombo di una targa che sarà posta all'ingresso del Municipio a omaggiare chi, si legge nella nota, "Nel periodo più buio dell'emergenza sanitaria ha tirato fuori il meglio della nostra comunità". La targa andrà a sostituire lo striscione che per lungo tempo è stato appeso come simbolo benaugurante di un ritorno alla normalità e di affrancamento dalle spire del Covid-19. La musica proposta da 'Ul caminett' ha concluso in modo lieto la giornata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento