meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:49

San Paolo: nuova sala angiografica

Nuova sala angiografica all'ospedale San Paolo di Milano, un ambiente che integra l'attività diagnostica ed interventistica per l'effettuazione di interventi.
Milano / Salute - Ospedale San Paolo: nuova sala angiografica

Nuova sala angiografica all'ospedale San Paolo di Milano, un ambiente che integra l'attività diagnostica ed interventistica per l'effettuazione di interventi mini-invasivi vascolari ed extra-vascolari, il tutto con una tecnologia altamente sofisticata. La nuova sala consente di concentrare in un unico spazio più specialità interventistiche, generando un ambiente aperto alla Radiologia Interventistica e Chirurgia Vascolare. Dotata di un potente sistema diagnostico radiologico digitale di ultima generazione la nuova sala agiografica è in grado di acquisire anche immagini tridimensionali, acquisizioni rotazionali CBCT e ricostruzioni CT-like di elevata qualità che consentono al medico di "navigare" nei vasi sanguigni ed di eseguire, in tutti i distretti corporei, procedure terapeutiche precise e mininvasive, riducendo al minimo le dosi di radiazioni. "Una sala operatoria all’avanguardia e un’apparecchiatura di alta tecnologia - affermano - che insieme alla grande professionalità di tutti i sanitari arricchisce ancora di più i servizi che la Asst Santi Paolo Carlo offre, un caposaldo su cui continuiamo a puntare".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento