meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:42

Azienda Sociale Legnanese

Risposta all’Intervento dell’Avv. Brumana relativo all’affidamento dei servizi educativi all’Azienda Sociale del Legnanese SO.Le.
Sociale - Azienda Sociale Legnanese SO.Le

Prendiamo atto ancora una volta, che il consigliere Brumana, esulando dall’ambito politico, ha espresso dichiarazioni inveritiere, fuorvianti e lesive della professionalità e dell’impegno di tutti i collaboratori di Azienda So.Le. Nonostante i nostri ripetuti inviti ad un tavolo di confronto e conoscenza della realtà aziendale, il consigliere Brumana ha sempre rifiutato questa possibilità. Non conoscendo l'Azienda è evidente che nemmeno conosca i servizi educativi, che già gestiamo da anni, con efficienza e con fattiva collaborazione con altre Amministrazioni Comunali del territorio (gestiamo l’assistenza educativa scolastica per 6 Comuni e gli Asili Nido di 3 Comuni, oltre a servizi di assistenza educativa domiciliare, pre, post scuola e centri estivi). Diffidiamo pertanto il consigliere dall’affermare il falso e dal denigrare il lavoro dei nostri dipendenti.
Desideriamo poi sottolineare e riaffermare l’assoluta trasversalità politica di Azienda So.Le che, dalla propria nascita, è sostenuta e partecipata da amministratori locali di qualsiasi schieramento politico.

DOTT. SERGIO MAZZINI Direttore Generale Azienda SO.Le.
DOTT.ssa DONATA NEBULONI – Presidente Consiglio di Amministrazione Azienda SO.Le.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento