meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 17/10/2021 - 02:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 02:35

Quale destino per i quattro dipendenti Ansor?

Quale destino per i quattro dipendenti dell'Ansor lasciati a casa? Si aprono spiragli? Il tema è sbarcato anche sui banchi del consiglio comunale.
Attualità - Lavoro? (Foto internet)

Quale destino per i quattro dipendenti dell'Ansor lasciati a casa? Si aprono spiragli? Il tema è sbarcato anche sui banchi del consiglio comunale dove il sindaco Roberto Colombo ha fatto il punto della situazione. "L'Ansor - ha detto - ha confermato di voler ridurre da nove a cinque il numero dei dipendenti, ma ha preannunciato un piano di pagamento per i quattro in ordine a diversi adempimenti, preavviso, Tfr e ferie". Ma a questo aspetto se ne intreccia un altro: "La società - ha proseguito Colombo - si è presa un impegno morale per il quale, se le condizioni lo permetteranno, i quattro lavoratori ora lasciati a casa avranno la precedenza nell'assunzione". Per i quattro ex dipendenti si prospetta adesso il sostegno degli ammortizzatori sociali tra cui il Nuovo assegno sociale per l'impiego dell'Inps.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento