meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:23

Musica con Gerli e Folk Friends

Anche la seconda serata degli eventi sulla terrazza della piscina di Cuggiono è stata un successo. 
Ad esibirsi il poeta e pittore Enrico Gerli con i suoi 'Folk Friends'.
Cuggiono / Eventi - Enrico Gerli e 'Folk Friends'

Anche la seconda serata degli eventi sulla terrazza della piscina di Cuggiono è stata un successo. 
Ad esibirsi venerdì 23 luglio il poeta e pittore Enrico Gerli accompagnato dai suoi 'Folk Friends'. 
Una tradizione musicale che Enrico porta avanti pescando dal repertorio classico, da brani di Davide Van De Sfrooss e da pezzi da lui composti.
 Sonorità che toccano il cuore dolcemente e spostano il corpo con il loro ritmo. Testi dialettali e parole che scivolano al ritmo della musica raccontando la vita, quella di tutti i giorni e quella sognata. 
Un’altra serata spensierata per cercare di dimenticare questi tempi dove la pandemia dovuta al covid19 ha segnato la vita di molti.
 Ora seguendo il proverbio “non c’è due senza tre”, l’appuntamento è per venerdì 30 luglio con i Bad Memory e le loro cover dei pezzi più famosi, italiani e stranieri, dagli anni ’60 ad oggi. 
Come sempre ingresso libero e servizio bar, consigliata la prenotazione dei tavoli per il rispetto delle norme anti-Covid. 
Prevista, invece, per venerdì 6 agosto una serata salentina, con specialità tipiche della Puglia più estrema. Posti solo su prenotazione in piscina o allo 02/974384 entro il 3 agosto.
 Le serate 'Happy Swim' continuano e chissà che non esca qualche nuova sorpresa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento