meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:31

Marcallo: 'Notte Bianca'

Marcallo è ormai pronta per la ‘Notte Bianca’ che si svolgerà sabato 17 Luglio, dalle 19 in poi, quando le vie del centro si animeranno con cene, musica e divertimento.
Marcallo / Eventi - 'Notte Bianca'

Marcallo è ormai pronta per la ‘Notte Bianca’ che si svolgerà sabato 17 Luglio, dalle 19 in poi, quando le vie del centro si animeranno con cene, musica e tanto divertimento dedicato a marcallesi e non. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Marcallo con Casone, in collaborazione con i commercianti e con le molte associazioni locali che si sono messe a disposizione per rendere questa serata ancora più accesa ed entusiasmante. Saranno molti i bar che parteciperanno alla ormai celeberrima Notte Bianca Marcallese: paella e sangria saranno le pietanze dominanti nella cena organizzata dal ‘DJ bar’ e da ‘ Mauro Il Fornaio’, nei pressi di piazza Italia, mentre ‘Izzy Bar’ di Via Varese preparerà un pasto a base di pesce. Il tutto accompagnato da vari spettacoli di musica dal vivo, che si terranno nella principale piazza del paese. (di Alessio Dambra)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento