meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Lun, 22/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 19:19

Contro gli annunci mortuari

Con l'auto contro il pannello con gli annunci mortuari. E' successo a Malvaglio. I residenti: "Siamo stanchi di veicoli che sgommano attorno al cimitero".
Robecchetto - Il pannello con gli annunci mortuari distrutto

Giovani in auto che si divertono a sgommare attorno al cimitero di Malvaglio, tra le preoccupazioni dei residenti. L’ultimo episodio segnalato è accaduto nella notte tra sabato e domenica, quando un gruppo in auto ha perfino combinato un danno. Il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo sul cordolo del marciapiede. Il veicolo è stato proiettato in avanti, verso la griglia che ricopre il canale, andando a sfondare il pannello con gli annunci mortuari. Un disastro che avrebbe potuto causare anche dei feriti, che per fortuna non ci sono stati. “Siamo stanchi di questa situazione – commentano alcuni malvagliesi – molti giovani non riconoscono più il rispetto verso gli altri”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento