meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:17

Danni nello spogliatoio

Non è, purtroppo, la prima volta. Atti vandalici, infatti, nello spogliatoio e nella stanza adibita a magazzino, utilizzati dalla Usorm in oratorio a Robecchetto.
Robecchetto - Lo spogliatoio della Usorm

Lucchetti spaccati, scritte sui muri e sulla lavagna, pezzi di bottiglie ovunque, locali messi a soqquadro, fino ad arrivare addirittura ad urinare. Sembra, purtroppo, non avere pace la Usorm, società di calcio a 7 di Robecchetto e Malvaglio, perché non è la prima volta che qualcuno si introduce nello spogliatoio e nella stanza adibita a magazzino (che si trovano nell'area dell'oratorio), per compiere alcuni gesti vandalici. Era, infatti, accaduto già qualche tempo fa e si è ripetuto proprio l'altro giorno. "Ci siamo accorti al momento di trovarci per gli allenamenti - spiegano dalla squadra, che partecipa al campionato CSI - Così, di nuovo, ci siamo dovuti attivare per ripulire e cercare di sistemare quello che avevano danneggiato, informando, nel contempo, anche il don. Episodi che lasciano con tanta amarezza e rammarico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento