meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 25/01/2022 - 17:50

data-top

martedì 25 gennaio 2022 | ore 17:23

Dal parco... al cinema

Il Comune di Bernate Ticino dà un primo segnale di ritorno alla normalità proponendo una serie di appuntamenti con lo scopo di coinvolgere tutti i cittadini.
Bernate Ticino / Eventi - Pomeriggio al parco

Con l’ingresso della Lombardia in zona bianca, non solo si allentano le misure anti contagio ma si registra un vivo segnale di ripresa. Il Comune di Bernate Ticino dà un primo segnale di ritorno alla normalità proponendo una serie di appuntamenti con lo scopo di coinvolgere tutti i cittadini. L’evento ‘Pomeriggio al parco’, allora, ha aperto il carnet proposto. Sabato 26 giugno, dalle 16 presso il Parco della Canonica, tutti i bambini sono stati protagonisti di un pomeriggio dedicato al teatro. Ad aprire l’evento è stato lo spettacolo ‘Le lavandaie di una volta’, una scenetta dialettale organizzata dal Centro Ricreativo Gruppo Pensionati, seguito dallo spettacolo organizzato dalla ditta Gioco Fiaba ‘Aria di baci’. La giornata si è conclusa con una merenda per i bimbi offerta da Sodexo. In programma per il mese di luglio c’è, invece, il ‘Cinema sotto le stelle’: sabato 10, presso il campo sportivo dell’oratorio di Casate, ecco la proiezione di ‘Tenet’ una pellicola diretta da Christopher Nolan tra azione, fantascienza e thriller. Mentre sabato 31, in piazza della Pace a Bernate Ticino, verrà proiettato il film d’animazione della Pixar ‘Onword – Oltre la magia’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento