meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 18°
Mer, 04/08/2021 - 23:20

data-top

giovedì 05 agosto 2021 | ore 00:18

L'estate di Inveruno

Che estate sarebbe senza eventi estivi? E, infatti, Inveruno non è stata a guardare e previdente ha stilato un palinsesto di appuntamenti imperdibili.
Inveruno - La piazza (Foto d'archivio)

Che estate sarebbe senza eventi estivi? E, infatti, Inveruno non è stata a guardare e previdente ha stilato un palinsesto di appuntamenti imperdibili: 'E... State con noi', per ritrovare la voglia di stare insieme in sicurezza. Dopo avere cominciato con il concerto del Barbapedana, Tuttonatura e lo spettacolo dedicato a Gianni Rodari, ora si prosegue con altre iniziative. Eccole: venerdì 18 alle 21 presso l'Urban Mix ci sarà la presentazione di 'NormaL english', il primo libro di Norma Cerletti, l'english teacher diventata influencer sui social; venerdì 25 nella piazzetta di Via Dante alle 21 ci sarà la presentazione del libro 'Bottega Milano' di Alberto Oliva ed Elisabetta Invernici; venerdì 2 luglio sempre alle 21 presso la Tenuta Bramasole ci sarà l'incontro con Micaela Ghisleni, autrice del libro 'Generazione arcobaleno'; venerdì 9 luglio, sempre in Via Dante, ecco il racconto dell'arte di Vivian Maier con Francesca Diotallevi, autrice del libro 'Dai tuoi occhi solamente'. Intanto, dal 20 giugno fino al 10 luglio, andrà in scena 'Inver1 Photo Fest', il primo festival della fotografia di Inveruno. Rockantina anche quest'anno non si svolgerà, ma i Rockantina's Friends, insieme agli Amici dei Pompieri, non mancheranno di far arrivare nelle vostre case le loro specialità nei weekend del 3 e 4 luglio e dal 15 al 18 luglio. Domenica 11 luglio si terrà, infine, il consueto concerto del corpo musicale Santa Cecilia. Tutti gli eventi sono su prenotazione, chiamando in biblioteca al numero 02/9788121.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento