meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:24

Milano in tram per Carla Fracci

L'omaggio del capoluogo a Carla Fracci, scomparsa a fine maggio, su un mezzo della linea 1. "Sei stata un esempio, un simbolo e un punto di riferimento", ha detto il sindaco Beppe Sala.
Milano - Tram per Carla Fracci (Foto internet)

Tutto bianco con quella scritta "Milano per Carla Fracci" che, inevitabilmente, unisce emozioni, commozione e tanti ricordi. L'omaggio del capoluogo lombardo alla 'regina della danza', scomparsa alla fine di maggio) passa anche dal tram della linea 1, la stessa che conduceva il padre tranviere e che passa, appunto, davanti al Teatro alla Scala. Un'ulteriore proposta (arrivata dal sindaco Beppe Sala direttamente ad Atm), insomma, per ringraziarla e mantenere viva la sua straordinaria e immensa figura e che oggi, quindi, è diventata realtà. "Penso sia un modo molto milanese e sobrio di tenerla sempre nei cuori di ciascuno di noi e che ribadisce i nostri valori e le nostre qualità. Valori e qualità che Carla, orgogliosa figlia di un tranviere, ha portato nel mondo intero".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento