meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:30

Vaccinazioni per gli olimpionici

Sono 38 gli atleti azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo e che hanno ricevuto la prima dose di vaccino al Palazzo delle Scintille di Milano.
Milano / Sport - Le pallavoliste 'Azzurre' alle vaccinazioni

Sono 38 gli atleti azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo e che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, così come previsto dal Governo e dal Coni, al Palazzo delle Scintille di Milano. In particolare, nelle scorse ore, sono state vaccinate 18 pallavoliste, parte dello staff tecnico, compreso l'allenatore Davide Mazzanti, e altri nazionali di canoa, ciclismo, ginnastica, golf, sport equestri, tennis e tiro con l'arco. Gli atleti sono stati accompagnati dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, e dai presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi; della Federazione Medico Sportiva Italiana, Maurizio Casasco e dal segretario generale del CONI, Carlo Mornati. LA SODDISFAZIONE DEGLI ATLETI - Grande soddisfazione anche da parte dell'allenatore Davide Mazzanti che ha definito il vaccino "Un dono che ci è stato fatto, un qualcosa che ci rende più tranquilli nell'andare a Tokyo e che ci permette di 'agganciarci' allo slogan scelto per la campagna vaccinale "#piùsiamoprimavinciamo'. In questo momento è importante diffondere questo messaggio e siamo felici di poterlo trasmettere proprio noi alla vigilia di un grande intervento sportivo internazionale". Felici ed emozionate anche le azzurre che si sono dette più "Tranquille e serene". Anche da loro, infine, un appello a chi si è vaccinato a "Mantenere ancora alta l'attenzione rispettando le indicazioni sanitarie" così da vincere definitivamente la battaglia contro il Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento