meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

lunedì 14 giugno 2021 | ore 22:52

Vaccinazioni con i postini

Prenotazioni vaccini anti-Covid: vero e proprio boom di adesioni tramite il canale dei portalettere di Poste Italiane. 29 mila in tutta Italia, 23 mila in Lombardia.
Attualità - Prenotazioni vaccinazione con i postini (Foto internet)

Prenotazioni vaccini anti-Covid: in Lombardia vero e proprio boom di adesioni tramite il canale dei portalettere di Poste Italiane. Sono stati, infatti, 2.300 gli appuntamenti fissati dagli oltre 3.600 postini presenti nel territorio regionale. Tutti abilitati a raccogliere le prenotazioni dallo scorso 2 aprile, data di avvio del portale per le prenotazioni di Regione Lombardia in collaborazione con Poste Italiane, stanno contribuendo in modo significativo al successo dell'operazione grazie alla capillarità e al ruolo sociale svolto all'interno delle comunità locali. A fronte di 29.000 prenotazioni fin qui effettuate in tutta Italia attraverso i portalettere, oltre 23.870 sono state realizzate, appunto, in Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento