meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:50

Piero Pelù in tour

Dal mese di luglio Piero Pelù sarà in tour con 'Gigante Live', una serie di concerti in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la musica live.
Musica - Piero Pelù (Foto Consuelo Fabi)

Dal mese di luglio Piero Pelù sarà in tour con 'Gigante Live', una serie di concerti in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la musica live. "La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?" - dice lo stesso Pelù. Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro 'Finaz' Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca 'Luc Mitraglia' Martelli - batteria, sequenze e cori; Dado 'Black Dado' Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco 'Felcio' Felcini al suono di sala e agli effetti speciali. Queste le prime date: 9 luglio, piazza Castello, Marostica, per il Marostica Summer Festival (recupero del 10 luglio 2020); 14 luglio, Campo Marte, Brescia, in occasione del Brescia Summer Music (recupero del 14 luglio 2020); 15 luglio, Carroponte, Sesto San Giovanni (nuova data); 18 luglio, Banchina S. Domenico, Molfetta, per l’Over Sound Music Festival (recupero del 19 luglio 2020); 19 luglio, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Roma (nuova data); 7 agosto, piazza Castello, Fossano, per l’Anima Festival (recupero del 9 luglio 2020); 13 agosto, Arena di Villa Dante, Messina (nuova data); 2 settembre, Teatro Romano, Verona (doppio spettacolo alle 18.30 e alle 21.30; recupero del 3 settembre 2020). I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire da mercoledì 12 maggio. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Per info e biglietti: www.friendsandpartners.it. Per motivi organizzativi, le date di Soverato, Ragusa e Presicce sono state cancellate. È disponibile, inoltre, in libreria e in digitale 'Spacca l'Infinito - Il romanzo di una vita' (Giunti Editore), il libro in cui Piero Pelù per la prima volta si racconta e ripercorre la sua vita in compagnia della Dea musica attraverso racconti, aneddoti e personaggi indimenticabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento