meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

martedì 15 giugno 2021 | ore 00:32

'Adotta un apostolo'

'Adotta un apostolo'. E' l'iniziativa promossa dalla Parrocchia di Nosate, per concludere velocemente il restauro dei discepoli ritratti nella cappella.
Nosate - La chiesa di San Guniforte (Foto internet)

'Adotta un apostolo'. E' l'iniziativa promossa dalla Parrocchia di Nosate. "I dodici discepoli ritratti nella nostra cappella - hanno scritto nel manifesto appeso fuori dalla chiesa di San Guniforte - possono essere adottati a distanza con una donazione di 50 euro o più. Ci appelliamo alla generosità dei nosatesi e ad altri parrocchiani, perché il restauro possa concludersi velocemente". Chi volesse fare un'offerta (tramite bonifico), l'IBAN è IT76S 05034 3394 100 000 001 7772; al momento della donazione, poi, si dovrà comunicare il nome dell'apostolo che si vuole, appunto, adottare (la scelta è tra Pietro e Andrea, Giacomo e Giovanni, Filippo e Bartolomeo, Tommaso e Matteo, Giacomo di Alfeo, Taddeo, Simone e Giuda).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento