meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 04:35

Emma torna in Tour

Emma torna in Tour... un segnale importante per Emma, il suo pubblico, e per l’intero settore musicale: finalmente si riparte.
Musica - Emma (Foto Bianca Burgo Fortuna Live)

Emma torna in Tour... un segnale importante per Emma, il suo pubblico, e per l’intero settore musicale: finalmente si riparte. Così nei mesi di giugno e luglio Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti 'Fortuna'. Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, comunica, infatti, che il concerto di EMMA fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Appena possibile sul sito di Friends & Partners verranno comunicate le divisioni degli spettatori sulle varie date. Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6 giugno gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti, salva disponibilità di posti e nel rispetto della capienza massima assegnata in base alla normativa sanitaria e alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19. Sono inoltre confermate, nel mese di giugno, secondo il calendario che segue, le seguenti date di recupero del 'Fortuna Live 2021': 3 giugno, Lignano Sabbiadoro Arena Alpe Adria; 6 giugno Arena di Verona; 12 giugno, Teatro Antico di Taormina; 18 giugno, Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma; 23 giugno, Carroponte Milano. Le date di recupero dei concerti di Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari si svolgeranno nel mese di luglio. Al fine di agevolare il pubblico dei concerti, Friends & Partners e l’Artista hanno rinnovato una partnership con Trenitalia. Grazie a questa collaborazione, infatti, saranno favoriti gli spostamenti verso le città toccate dal tour.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento