meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:26

Marco Masini in live streaming

Domenica 9 maggio alle 21 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, Marco Masini si esibirà per la prima volta in live streaming, con uno speciale concerto acustico.
Musica - Marco Masini (Foto Luisa Carcavale)

Domenica 9 maggio alle 21 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, Marco Masini si esibirà per la prima volta in live streaming, con uno speciale concerto acustico. I biglietti dello show sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it. Il concerto, realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana (www.teatrodellapergola.com), sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti per l’occasione. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati alle percussioni e Cesare Chiodo alla chitarra e basso. Il concerto, visibile sul sito https://livestreaming.momyrecords.com, sarà a sostegno della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. "Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! – commenta Marco Masini - È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa". Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto. Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento