meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:22

Operata al femore a 105 anni

Una signora, classe 1915, è stata operata all'ospedale 'San Gerardo' di Monza per la frattura al collo del femore. "L'anziana donna ora può deambulare ed è stata dimessa".
Salute - Sala operatoria (Foto internet)

L'intervento è di quelli che, ormai, sono quasi di routine, ma se la paziente ha 105 anni, beh... in quel caso diventa, inevitabilmente, qualcosa di significativo ed eccezionale. Già, avete capito bene, perché proprio qualche giorno fa, all'ospedale 'San Gerardo' di Monza, una signora classe 1915 è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per la frattura al collo del femore. "L'anziana donna ora può deambulare ed ha potuto tornare casa - fanno sapere dalla stessa struttura sanitaria - Per quanto riguarda, poi, le sue condizioni di salute, sono soddisfacenti. Un successo dettato dalla sinergia delle competenze chirurgiche, anestesiologiche, geratriche e riabilitative scese in campo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento