meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 17/04/2021 - 00:20

data-top

sabato 17 aprile 2021 | ore 01:17

Viola: protagonista della vita politica magentina

Magenta piange l’ennesimo cittadino illustre: è, infatti, venuto a mancare in questi giorni Natale Viola, protagonista della vita politica magentina.
Attualità - Ricordo (Foto internet)

Magenta piange l’ennesimo cittadino illustre: è, infatti, venuto a mancare in questi giorni Natale Viola, protagonista della vita politica magentina. Nato nel 1939, commerciante per professione, fu eletto assessore nel 1974 nella giunta del sindaco Ambrogio Colombo, per poi continuare a vivere la politica cittadina in veste di consigliere comunale. “Attraverso il suo impegno per la città che amava è stato un esempio per molti. A nome mio e di tutta la città porgo le più sentite condoglianze”, ha detto il sindaco Chiara Calati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento