meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:29

'Il Gigante' sostiene la Prosesto

Nuova maglia della 'Prosesto 1913', squadra militante in serie "c" e di cui, da anni, 'Il Gigante' supermercati e' main sponsor.
Sport - 'Il Gigante' sostiene la 'Prosesto'

In questi giorni vi è stata la presentazione della nuova maglia della 'Prosesto 1913', squadra militante in serie "c" e di cui, da anni, 'Il Gigante' supermercati e' main sponsor.
Questa maglia vuole celebrare il servizio di spesa online dei supermercati 'Il Gigante', servizio che nell'ultimo anno ha visto costantemente crescere l'interesse del cliente.
'Il Gigante', con 60 supermercati, mette in vista il servizio di spesa on line, la spesa fatta comodamente da device e consegnata a casa.
Un grande interesse dimostrato dalla cittadinanza verso questa attivita' nel periodo di lockdown 2020 con un incremento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente del 250%. si e' assestata poi intorno al 100% durante la fase piu "normalizzata" del 2020, con un incremento post lockdown del 100%.
La maglia, che nella foto e' tra le mani del managing director dei supermercati il gigante giorgio panizza, del presidente della squadra gabriele albertini e del capitano luca scapuzzi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento