meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:50

Boffalora: 19 positivi

"In relazione all’emergenza Coronavirus ad oggi a Boffalora si registrano 19 persone positive di cui 2 ricoverate".
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

Una situazione in evoluzione, che va monitorata e richiede prudenza. "Questa settimana hanno ricevuto la prima dose di vaccino i nostri Agenti di Polizia Locale ed è incominciata la campagna vaccinale rivolta a tutto il personale scolastico. In relazione all’emergenza Coronavirus ad oggi a Boffalora si registrano 19 persone positive di cui 2 ricoverate - spiega Sabina Doniselli, sindaco di Boffalora - Lunedì ero presente al centro vaccinale dell’Ospedale di Legnano mentre tanti cittadini over 80 di Boffalora sono stati vaccinati.
Ringrazio Medici e Infermieri per l’organizzazione e ringrazio le volontarie dell’Associazione Onlus Il Sole nel Cuore per la gentilezza nei confronti dei nostri anziani.
Un ringraziamento speciale anche ai volontari della nostra Croce Azzurra che in questi giorni ci stanno aiutando nel trasporto degli anziani verso i punti vaccinali".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento