meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:47

Campagna di prevenzione dell'ictus

Campagna di prevenzione dell’Ictus cerebrale a Boffalora sopra Ticino. L'iniziativa è proposta dall’Associazione Altomilanese di Diagnostica Vascolare Onlus ed è rivolta ai cittadini residenti di età compresa tra i 60 ed i 75 anni.
Salute / Boffalora - Campagna di prevenzione dell'ictus

Campagna di prevenzione dell’Ictus cerebrale a Boffalora sopra Ticino. L'iniziativa è proposta dall’Associazione Altomilanese di Diagnostica Vascolare Onlus ed è rivolta ai cittadini residenti di età compresa tra i 60 ed i 75 anni. La campagna di screening è gratuita e si svolge mediante l’esecuzione dell’esame ecoDoppler delle carotidi su cittadini che non sono già in cura. Gli esami saranno svolti da medici specializzati in Chirurgia Vascolare con capacità anche nell’ambito diagnostico. L’esame sarà svolto mediate un ecografo ad alta definizione. Le visite verranno svolte presso l’ambulatorio di Via Calderari, n. 17. I cittadini interessati possono rivolgersi agli uffici comunali al numero di telefono 02/97238138 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 per prenotare il loro esame.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento