meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:38

Verso la nascita...

L’area materno-infantile dell’ospedale di Magenta propone un nuovo incontro online nel ciclo “Nascere a magenta 2: la neonatologia informa”.
Salute - Nascere (Foto internet)

L’area materno-infantile dell’ospedale di Magenta propone un nuovo incontro nel ciclo “Nascere a magenta 2: la neonatologia informa”. Una serie di incontri pensati e strutturati per accompagnare le famiglie che vivono il percorso di attesa di un bimbo. Il prossimo incontro, in calendario il 16 marzo 2021, avrà come tema centrale le cure al neonato. Il programma dell’incontro toccherà argomenti come l’importanza dell’allattamento esclusivo, le fasi iniziali e i primi giorni con il neonato, le vaccinazioni e infine uno sguardo alle associazioni di volontariato. Relatori dell’incontro saranno diversi esperti del settore tra cui un medico pediatra, un’infermiera e puericultrice, un operatore sanitario del servizio vaccinazioni e alcuni volontari.
L’incontro si terrà il 16 marzo 2021 alle ore 14.30 sulla piattaforma on-line di Zoom. Gli organizzatori comunicano che l’incontro è gratuito e non è necessaria la prenotazione, gli interessati dovranno solo collegarsi alla piattaforma inserendo i seguenti dati: ID 83847161568 / password: neonati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento