meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:31

Varchi di controllo e sicurezza

Il sistema dovrebbe essere operativo entro metà marzo. Un impianto, certamente importante, per il controllo e la sicurezza a Robecchetto con Induno.
Territorio - Varchi di sicurezza (Foto internet)

Più sicuri anche grazie ai varchi. Certamente un progetto importante e fortemente voluto dall'Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno e Malvaglio e che, tassello dopo tassello, sta diventando realtà. Già, perché entro metà marzo, il sistema dovrebbe essere, ufficialmente, operativo in paese. Più nello specifico, dopo il posizionamento sul campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie delle antenne per il funzionamento del server e l'installazione di due dei quattro pali per il sostegno delle telecamere, ora il prossimo step rigurda l'installazione degli altri due. Un impianto, alla fine, che, oltre a registrare le targhe dei veicoli in transito ed ogni eventuale anomalia, fungerà, altresì, da videosorveglianza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento