meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:45

"Buon lavoro Sgara e Cek"

“Per la prima volta – dichiara il referente provinciale della Lega, Gianbattista Fratus – arrivano dal Ticino due nomi di peso con due incarichi importanti e strategici".
Politica - Massimo Garavaglia e Fabrizio Cecchetti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - La segreteria provinciale del Ticino esprime la massima soddisfazione per la nomina di due importanti e storici esponenti del nostro Movimento appartenenti al nostro territorio: Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, e Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega, nominato direttamente dal nostro leader Matteo Salvini. Entrambi saranno chiamati a svolgere un lavoro tanto importante quanto delicato: Garavaglia dovrà occuparsi di un settore strategico per il nostro Paese, ma fortemente colpito dalla pandemia e penalizzato dalle scelte del Governo Conte; Cecchetti, invece, dovrà raccogliere il testimone del coordinatore uscente Paolo Grimoldi e portare avanti le battaglie locali, punto di forza della Lega in Lombardia e nel Ticino. “Per la prima volta – dichiara il referente provinciale, Gianbattista Fratus – arrivano dal Ticino due nomi di peso con due incarichi importanti e strategici, frutto di anni di battaglie, sacrifici e di politiche attive per il nostro territorio. Conosco Massimo e Fabrizio molto bene e ho potuto collaborare con loro in più occasioni. Sono pienamente convinto che la loro personalità e le loro competenze saranno all’altezza degli incarichi affidatogli”. “Nonostante le difficoltà – proseguono dalla segreteria provinciale – il 2021 è iniziato positivamente e le novità dal nuovo Governo e dal nostro Movimento forniscono la giusta carica a tutti i militanti e sostenitori per poter tornare a parlare di politica, di nuovi congressi cittadini, di attività sul territorio, rispettando sempre le normative anti covid, e soprattutto affrontare le prossime elezioni amministrative con un’ottica sicuramente positiva e vincente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento