meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:04

"Governo prenda atto dei propri errori"

L'assessore regionale Guidesi: "Governo prenda atto dei propri errori commessi fino ad oggi e faccia tornare subito i Lombardi a lavorare. Roma la smetta con questi attacchi".
Milano - L'assessore regionale Guido Guidesi (Foto internet)

"Il Governo prenda atto degli errori commessi fino ad oggi e faccia tornare subito i Lombardi a lavorare. Roma la deve smettere con questo attacco e questo astio nei confronti del sistema produttivo Lombardo e in generale di tutti i Lombardi". Lo afferma l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Guido Guidesi. "Regione Lombardia – conclude - utilizzerà tutti gli strumenti a sua disposizione per tutelare i propri cittadini e lo farà fino a quando la situazione non cambierà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento