meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:24

"Auguri alla Polizia locale"

San Sebastiano, patrono della Polizia locale. L'assessore regionale Riccardo De Corato fa gli auguri agli 8.300 agenti in attività presso i vari comandi della Lombardia.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, in occasione di San Sebastiano, patrono della Polizia locale, ha rivolto un saluto agli agenti lombardi. "Rivolgo sinceri auguri agli 8.300 agenti della Polizia locale della Lombardia in occasione di San Sebastiano. E' stato un anno particolarmente difficile, vi ringrazio per quello che avete fatto durante la pandemia, siete stati molto presenti sul territorio lombardo". L'assessore ha quindi ricordato che "Come Regione Lombardia abbiamo disposto recentemente il rimborso delle spese mediche anche a chi è rimasto ferito durante il servizio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento