meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/02/2021 - 07:20

data-top

giovedì 25 febbraio 2021 | ore 08:16

Aula didattica all'aperto

Panche e tavoli colorati. Con un occhio all'aspetto estetico e l'altro a quello della speranza. Le scuole di Arluno si sono attrezzate con una nuova aula didattica all'aperto.
Scuole - Aula didattica all'aperto (Foto internet)

Panche e tavoli colorati. Con un occhio all'aspetto estetico e l'altro a quello della speranza che corre su colori pastello vivaci. Le scuole arlunesi si sono attrezzate con una nuova aula didattica all'aperto. Tra lo sfavillare di giallo, verde e rosso gli studenti del plesso potranno così fare lezione in un ambiente arioso che rappresenta un alleato ideale per poter brandire la spada contro l'emergenza Covid. Lo sottolinea con chiarezza in una nota anche il primo cittadino Moreno Agolli che nell'introduzione di questa novità scorge per studenti e operatori scolastici "Una nuova opportunità di arricchimento dell'offerta formativa e un'ulteriore modalità per combattere il Covid". In un ambito vestito di cromatismi che annodano i fili con l'allegria e con un auspicato ritorno alla serenità e alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento