meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:55

Robecchetto Covid: "Piangiamo tre nostri concittadini"

Emergenza Coronavirus: ci sono tre persone che sono venute a mancare. Uno dei positivi, poi, e tutt'ora ricoverato, si trova in terapia intensiva. Il numero totale scende a 100.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Notizie, purtroppo, tristi quelle che arrivano da Robecchetto con Induno e Malvaglio per quanto concerne l'emergenza Covid-19. "Tre anziani ci hanno lasciato, due ricoverati in Rsa ed uno in ospedale, alle loro famiglie desidero esprimere tutta la solidarietà e la vicinanza della nostra comunità - scrive il sindaco Giorgio Braga - Una delle persone tutt'ora ricoverate è purtroppo in terapia intensiva, a lui ed ai suoi familiari va tutta la nostra solidarietà e vicinanza". Sul numero dei positivi, poi, scende a 100. "Ricordo, però, che tale numero è determinato dalla somma dei nuovi casi cui vanno sottratti le persone guarite o che hanno terminato il periodo di 21 giorni di quarantena previsto oppure che purtroppo sono decedute, tanto che il numero delle persone contagiate nella nostra comunità dall'inizio della pandemia è salito a 237 - conclude - Come potete ben capire la situazione che stiamo vivendo impone atteggiamenti e comportamenti prudenti e responsabili da parte di tutti noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento