meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 22/01/2021 - 14:50

data-top

venerdì 22 gennaio 2021 | ore 15:58

Vaccini: già 30 prenotati

Vaccinazioni antinfluenzali a Nosate: sono una trentina i cittadini che hanno fatto richiesta, fino ad ora. Prenotazioni che si potranno effettuare fino a giovedì 26 novembre.
Salute - Vaccinazioni antinfluenzali (Foto internet)

Il termine è fissato per giovedì 26 novembre, ma, intanto, sono già una trentina le prenotazioni arrivate. Vaccini antinfluenzale a Nosate: un'iniziativa che, fin da subito (in fondo, era inevitabile visto il periodo), ha richiamato le attenzioni di molti cittadini. "Le vaccinazioni, come annunciato in precedenza - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - saranno effettuate da Ats nell'ambulatorio comunale. Il servizio è riservato ai nosatesi, dando priorità ai pazienti dei medici di base che non hanno aderito alla campagna antinfluenzale. Appena avremo concluso l'elenco dei partecipanti, con la stessa Azienda Sanitaria ci accorderemo sulla data e la comunicheremo alla popolazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento