meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mar, 01/12/2020 - 21:50

data-top

martedì 01 dicembre 2020 | ore 22:46

Casa dell'acqua nel parcheggio ex Acli

Lo slargo della frazione di Sant'Ilario di Nerviano si appresta a ricevere un nuovo valore aggiunto. Vi sorgerà, infatti, una casetta dell'acqua.
Territorio - Casa dell'acqua (Foto internet)

L'area ospitava un tempo la sede Acli, poi demolita in quanto fatiscente, ed è diventata adesso luogo di ricovero per le auto. Lo slargo della frazione di Sant'Ilario di Nerviano si appresta a ricevere un nuovo valore aggiunto. Vi sorgerà, infatti, una casetta dell'acqua a cui i cittadini potranno approvvigionarsi. "Dopo sopralluogo effettuato con Cap Holding - sottolinea il sindaco Massimo Cozzi - è stato scelto il parcheggio dell'ex Acli di Sant'Ilario per posizionare, nei primi mesi del 2021, la nuova casetta dell'acqua, che si aggiungerà a quella già presente ora sul territorio". Da ricordare che quella presente ormai da tempo in via Kennedy angolo via Sant'Anna è stata temporaneamente chiusa a causa di interventi di disinfezione per la pandemia da Covid-19 e poi riaperta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento