meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 02/12/2020 - 18:50

data-top

mercoledì 02 dicembre 2020 | ore 19:01

Il Papa Santo ricordato in primavera

L'evento era in programma questa domenica (25 ottobre) a Volandia, ma visto l'evolversi della situazione sanitaria legata al Covid-19, è stato posticipato alla primavera prossima.
Eventi - Nel ricordo del Papa Santo

L'appuntamento era previsto per domenica prossima (25 ottobre), ma visto l'evolversi della situazione sanitaria legata al Covid-19, si è deciso di posticiparlo alla primavera 2021. Bisognerà attendere, insomma, ancora qualche mese e, poi, a Volandia sarà il momento di rendere omaggio e ricordare l'importante figura di Papa Giovanni Paolo II. Un momento che sarà davvero carico di emozioni e commozione, nel ricordo, appunto del Papa Santo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento