meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 25/11/2020 - 20:20

data-top

mercoledì 25 novembre 2020 | ore 20:37

Dairago: decesso per Covid-19

Un decesso per coronavirus. In paese ora vi sono 14 persone positive. "Responsabilità, attenzione e prudenza sono gli atteggiamenti che devono guidare i nostri comportamenti quotidiani".
Salute - Reparto per pazienti Covid-19

Una situazione che, purtroppo, si è già vista e vissuta in paese, ma non per questo porta meno dolore all'intera comunità. Questa terribile pandemia conta ora un decesso in più anche nel comune di Dairago. "Nei giorni scorsi un nostro concittadino, che risultava positivo al Covid-19, è mancato all’affetto dei suoi cari - commenta con tatto il sindaco Paola Rolfi - Nel porgere le condoglianze ai famigliari, esprimo la vicinanza mia e di tutta la comunità in questo momento di profondo dolore.
ATS mi ha comunicato la positività al Covid-19 di 8 Dairaghesi, mentre 2 nostri concittadini hanno ricevuto l’esito negativo del tampone di controllo e sono definitivamente guariti.
La situazione odierna a Dairago è la seguente:
- 14 persone attualmente positive;
- 21 persone guarite;
- 3 persone decedute.
Responsabilità, attenzione e prudenza sono gli atteggiamenti che devono guidare i nostri comportamenti quotidiani: impegnamoci a rispettare tutte le misure precauzionali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento