meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:06

Dairago: decesso per Covid-19

Un decesso per coronavirus. In paese ora vi sono 14 persone positive. "Responsabilità, attenzione e prudenza sono gli atteggiamenti che devono guidare i nostri comportamenti quotidiani".
Salute - Reparto per pazienti Covid-19

Una situazione che, purtroppo, si è già vista e vissuta in paese, ma non per questo porta meno dolore all'intera comunità. Questa terribile pandemia conta ora un decesso in più anche nel comune di Dairago. "Nei giorni scorsi un nostro concittadino, che risultava positivo al Covid-19, è mancato all’affetto dei suoi cari - commenta con tatto il sindaco Paola Rolfi - Nel porgere le condoglianze ai famigliari, esprimo la vicinanza mia e di tutta la comunità in questo momento di profondo dolore.
ATS mi ha comunicato la positività al Covid-19 di 8 Dairaghesi, mentre 2 nostri concittadini hanno ricevuto l’esito negativo del tampone di controllo e sono definitivamente guariti.
La situazione odierna a Dairago è la seguente:
- 14 persone attualmente positive;
- 21 persone guarite;
- 3 persone decedute.
Responsabilità, attenzione e prudenza sono gli atteggiamenti che devono guidare i nostri comportamenti quotidiani: impegnamoci a rispettare tutte le misure precauzionali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento