meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:54

Ingressi vietati in RSA

Ordinanza prorogata fino al 19 ottobre: l'accesso alle strutture è vietato per familiari, caregivers e conoscenti, salvo casi gravi con autorizzazione del responsabile medico.
Sociale - RSA (Foto internet)

Disposizioni per le RSA: ordinanza regionale prorogata fino al 19 ottobre. Più nello specifico, come spiega il presidente della Lombardia, Attilio Fontana: "L’accesso alle strutture delle unità di offerta residenziali della rete territoriale da parte di familiari/caregiver e conoscenti degli utenti ivi presenti è vietata, salvo autorizzazione del responsabile medico, ovvero del referente Covid 19 della realtà stessa (esempio: situazioni di fine vita) e, comunque, previa rilevazione della temperatura corporea all'entrata e l'adozione di tutte le misure necessarie ad impedire il contagio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento