meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mer, 28/10/2020 - 09:20

data-top

mercoledì 28 ottobre 2020 | ore 10:12

Messa in Duomo per la scuola

Giovedì 1 ottobre, alle 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, presiederà la Messa per la scuola. Alla cerimonia, invitati insegnanti e dirigenti.
Milano - L'Arcivescovo Mario Delpini (Foto internet)

Giovedì 1 ottobre, alle 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, presiederà la Messa per la scuola. Alla celebrazione sono invitati in modo particolare gli insegnanti e i dirigenti di scuole statali e paritarie, di ogni ordine e grado. Per partecipare occorre iscriversi online sul sito della Diocesi Chiesa di Milano. L’evento sarà trasmesso in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), www.chiesadimilano.it e canale YouTube. La Messa in Duomo per la scuola è una delle iniziative inedite con le quali l’Arcivescovo intende esprimere la sollecitudine e l’attenzione della Diocesi di Milano per il mondo dell’istruzione, tra i più toccati dagli effetti della pandemia. La celebrazione fa seguito al videomessaggio per gli insegnanti e alla «Preghiera per la scuola», composta dallo stesso Delpini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento