meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Mar, 27/10/2020 - 00:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 00:46

Ragazzo cade dalla finestra

Un ragazzo di 15 anni di origini cinesi è caduto dalla finestra di casa a Castano Primo, riportando fratture su varie parti del corpo. Sul posto diversi mezzi di soccorso.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

Un grave incidente in casa si è verificato questa mattina (martedì) a Castano Primo. Un ragazzo di 15 anni di origini cinesi è caduto dalla finestra di casa riportando fratture su varie parti del corpo. È accaduto prima delle 7 e i genitori se ne sarebbero accorti alcuni minuti dopo quando hanno allertato i soccorsi giunti sul posto, in via Masaccio, con un'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, con l'automedica e con i vigili del fuoco di Inveruno. Da chiarire la dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri. Il ragazzo è stato accompagnato, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento