meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:12

Scritta contro un cittadino

Il messaggio, con tanto di nome e cognome, è comparso sul muro del cimitero di Nosate. E' stato scoperto domenica mattina e, subito, sono scattate la denuncia e le indagini.
Nosate - La scritta comparsa sul muro del cimitero

Una scritta, con tanto di nome e cognome, contro un cittadino di Nosate, sul muro del cimitero. E' stata trovata domenica mattina, al momento di riaprire il camposanto, e, subito, se da una parte ci si è attivati per cancellare quel messaggio, dall'altra sono partite le indagini da parte del Comune e della Polizia locale per cercare di fare chiarezza sulla vicenda. Una volta contattato e ascoltato il diretto interessato, infatti, è stata messa 'nero su bianco' una denuncia contro ignoti e, contemporaneamente, si sta lavorando per avere un quadro che sia il più possibile preciso e dettagliato di quanto accaduto. Perché un simile messaggio? Quando è stato fatto? E qualcuno, magari di passaggio nella zona, può avere visto qualcosa? Tutti interrogativi ai quali gli agenti del comando di Turbigo vogliono provare a dare un risposta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento